ATTENZIONE: la tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!

Raccoglitori    Riciclatori    Impianti di Trattamento
Imprese/PA    Officine   


Imprese/PA
Produttori/Importatori
Raccoglitori/Riciclatori

RASSEGNA STAMPA 14 SETTEMBRE - 21 SETTEMBRE 2017

14/09/2017
news da cobat

Appuntamento ogni settimana con la selezione, a cura della redazione di Cobat Tv, delle notizie piu' importanti e di maggiore interesse dall'Italia e dal mondo su ambiente, industria di settore e normative. Conducono in studio Chiara Bruni e Gianluca Martelliano.

leggi
COBAT PREMIA I SUOI PARTNER STORICI

COBAT PREMIA I SUOI PARTNER STORICI

In occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario di attività, Cobat ha consegnato ad alcuni dei suoi partner storici la medaglia d'oro in segno di riconoscimento per il prezioso lavoro svolto. I premiati hanno infatti portato avanti gli stessi obiettivi del Consorzio, condividendo aspetti quali efficienza, rispetto, legalità, sostenibilità e sistema virtuoso.

leggi
JC, CON ECOSTEPS VANTAGGI PER AZIENDE E AMBIENTE

JC, CON ECOSTEPS VANTAGGI PER AZIENDE E AMBIENTE

Johnson Controls Power Solutions è leader globale nella produzione di batterie al piombo-acido per il settore automobilistico e batterie avanzate per i veicoli Start-Stop, ibridi ed elettrici.

leggi
LIONS ED EXPO: PIU' DI UN SODALIZIO

LIONS ED EXPO: PIU' DI UN SODALIZIO

I Lions protagonisti ad Expo 2015. L'Associazione, che sarà presente per 184 giorni all'Esposizione Universale di Milano e opera a livello nazionale e internazionale per contrastare la fame e la povertà, in ragione della propria "mission" si inserisce a pieno titolo tra le realtà che saranno chiamate a fornire un contributo centrale sui temi dell'alimentazione e dell'energia per uno sviluppo equo e sostenibile.

leggi
CARBONAFTA & CARBOMETALLI SRL

CARBONAFTA & CARBOMETALLI SRL

Carbonafta & Carbometalli Srl da oltre 20 anni è impegnata nel settore della raccolta e stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi. L'azienda opera quotidianamente nell'ottica della soddisfazione del cliente e del miglioramento delle proprie performance ambientali.

leggi
TROFEO KIMA 2014

TROFEO KIMA 2014

Un percorso lungo 52 km, con un dislivello di 4.200 metri in salita e altrettanti in discesa, valicando sette passi tutti sopra i 2.500 metri. Numeri record per la 17^ edizione del Trofeo Kima, la grande corsa sul sentiero Roma, andata in scena domenica 31 agosto nella splendida cornice della Valmasino. Un evento internazionale da sempre sostenuto da Cobat, che condivide con l'associazione promotrice della gara una particolare attenzione per l'ambiente.

leggi
MINI KIMA 2014, LA MONTAGNA PER TUTTI

MINI KIMA 2014, LA MONTAGNA PER TUTTI

Non solo un appuntamento per top runner. Il trofeo Kima è anche solidarietà, valorizzazione del territorio, cultura della montagna, promozione turistica ed evento a sfondo sociale. Oltre alla tappa mondiale di skyrace, i sentieri della Val di Mello sono stati percorsi da più di 400 partecipanti al mini trofeo Kima, camminata non federale da 6 e 16 km.

leggi
Logo COBAT