ATTENZIONE: la tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!

Raccoglitori    Riciclatori    Impianti di Trattamento
Imprese/PA    Officine   


Imprese/PA
Produttori/Importatori
Raccoglitori/Riciclatori

RASSEGNA STAMPA 21 FEBBRAIO - 28 FEBBRAIO 2018

21/02/2018
news da cobat

Appuntamento ogni settimana con la selezione, a cura della redazione di Cobat Tv, delle notizie piu' importanti e di maggiore interesse dall'Italia e dal mondo su ambiente, industria di settore e normative. Conducono in studio Chiara Bruni e Gianluca Martelliano.

leggi
FAAL BATTERIE

FAAL BATTERIE

La società Fabbrica Accumulatori Alto Lazio, ora denominata FAAL Batterie™, è una delle aziende leader nel campo della distribuzione di accumulatori, con oltre 400 clienti specializzati nel settore automotive, dislocati su tutto il territorio nazionale. FAAL Batterie™ opera su una superficie complessiva di 2.000 mq coperti, per uno stoccaggio totale di 30.000 pezzi. La stretta collaborazione con i maggiori produttori mondiali di accumulatori, consente di realizzare, personalizzare e distribuire prodotti idonei all'attuale parco circolante. L'esistenza di una filiale a Palermo permette di soddisfare le richieste degli operatori dell'Italia meridionale.

leggi
LA LUNGA STORIA DEI RIFIUTI

LA LUNGA STORIA DEI RIFIUTI

La matita del grande fumettista italiano Bruno Bozzetto per spiegare la lunga storia dei rifiuti e l'importanza del loro corretto smaltimento. In un video - trasmesso anche in Rai - emerge il ruolo chiave di Cobat nel mondo di oggi in merito al riciclo di batterie, pile e Raee a tutela dell'ambiente e della collettività.

leggi
CONOSCERE IL CODICE ETICO DEI LIONS

CONOSCERE IL CODICE ETICO DEI LIONS

Danilo Guerini Rocco e Norberto Gualteroni ci accompagnano nella conoscenza degli otto principi che compongono il Codice Etico Lionistico, al quale ogni socio è chiamato a ispirarsi.

leggi
LA FEDE DELLA VOCAZIONE

LA FEDE DELLA VOCAZIONE

"Mostrare fede nella giustezza della mia vocazione e concretarla diligentemente per meritare la stima per la qualità del mio servizio": essere soci Lions significa donarsi con abnegazione per il raggiungimento degli scopi filantropici del sodalizio.

leggi
IL RISPETTO VERSO SE STESSI

IL RISPETTO VERSO SE STESSI

"Ricercare il successo e chiedere la giusta remunerazione o profitto; mai perdere il rispetto per me stesso". Come interpretare correttamente il secondo principio del Codice Etico.

leggi
NON DANNEGGIARE GLI ALTRI

NON DANNEGGIARE GLI ALTRI

"Ricordare che per creare la mia attività non è necessario danneggiare quella di un altro...". I valori della lealtà e della correttezza come regola di comportamento.

leggi
Logo COBAT